IL VIAGGIO DI NOZZE


Le opportunità di scelta sono illimitate ed esaudiscono ogni tipo di esigenza: economica, di tempi a disposizione e di clima.
Si va dal veloce week-end allo spensierato tour in giro per il mondo per alcune settimane.

Gli uffici turistici offrono servizi completi, con viaggi organizzati che comprendono il viaggio con le varie tappe, il vitto e l’alloggio.
Oppure si può scegliere una vacanza “last minute” (particolarmente economica) la quale richiede un pizzico di spirito d’avventura e velocità nel preparare i bagagli.
Quest’ultima non consente le eventuali vaccinazioni necessarie per alcune destinazioni a rischio.

Alcuni sposi rimandano il viaggio di nozze perché gradiscono rimanere da soli ed in intimità dopo lo stress del matrimonio; inoltre preferiscono organizzare la nuova casa ed il menage familiare con calma.

Qualche coppia che si sposa in inverno sceglie di partire per il viaggio di nozze in estate per poter così usufruire della bella stagione cumulando così le ferie estive con il congedo matrimoniale.
Si ricorda alle coppie in partenza per la luna di miele di pianificare bene il viaggio, tenendo in considerazione il clima e le probabili variazioni; quindi si raccomanda un adeguato abbigliamento.
E’ bene non partire sprovveduti se si vogliono evitare spiacevoli sorprese.

 


IL NOSTRO PARTNER CONSIGLIATO PER I VOSTRI VIAGGI


TRAVEL 2.0 Tour Operator/Agenzia Viaggi/